Lodauto Bergamo Scopri Le Novita Mercedes Benz Al Salone Di Ginevra 2017

Dal 9 al 19 Marzo 2017 torna il Salone di Ginevra, il più importante motor show a livello europeo, che giunge quest’anno alla sua 87esima edizione e che sarà un’esclusiva vetrina di lancio per i nuovi modelli Mercedes! Scopri tutte le novità!

Sei un appassionato del mondo Mercedes e sei sempre informato sulle ultimissime novità dell’esclusivo marchio della Stella? Allora non puoi perderti le anteprime che verranno presentate al Salone di Ginevra 2017, che anche quest’anno accoglierà più di 700 mila persone e proporrà sul mercato grandi novità Mercedes-Benz: nuovi concept car, prototipi, novità tecnologiche e stilistiche della casa di Stoccarda.

Quest’anno la nuova Classe E Cabrio allo stand Mercedes-Benz, completa la famiglia insieme alla Berlina e alla Station Wagon, presentate al salone durante le edizioni passate.

Disponibile per la prima volta anche con la trazione integrale 4MATIC, la quattro posti aperta con la capote in tessuto, coniuga design e livelli di comfort per quattro persone. in più è dotata dei più moderni sistemi di assistenza, motori potenti e assetti dinamici, che assicurano un’esperienza di guida sportiva, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort.

La nuova Classe E Cabrio sbarcherà sui mercati con una versione speciale di lancio la 25th Anniversary.

E da casa AMG arriverà una novità interessante: una concept di cui non sono ancora stati forniti i dettagli, ma che, stando a quanto dichiarato da Mercedes, punterà i fari verso il futuro.

Sono previsti, poi, anche i debutti della E63 S Wagon, della GT C Roadster Edition 50 e della C63 S Cabriolet Ocean Blue Edition e della Mercedes-Maybach G 650 Landaulet il fuoristrada più ricco di sempre, un nuovo capolavoro di ingegneria automotive.

Mancano pochi giorni all’apertura del Salone e il mondo automotive è in trepida attesa per scoprire i nuovi gioielli della Stella!

Vi terremo aggiornati!

 

Cerca