Lodauto Bergamo Mercedes-Benz Google Assistant

Scopri la nuova connettività con la tua Mercedes Benz: con Google Assistant resti sempre connesso con la tua Stella comodamente da casa!

Chi non ha mai sognato, magari in un freddo Gennaio, di salire a bordo della propria Mercedes-Benz ed essere accolto da un ambiente già riscaldato oppure chi, in una calda giornata di Agosto, non ha desiderato di poter salire a bordo della propria Stella e accorgersi dell’abitacolo già raffreddato?

Tutto questo, e molto altro, è reso possibile dalla nuova interazione di Google Assistant e Google Home: Mercedes-Benz Google Assistant

L’obiettivo di Mercedes-Benz era quello di creare un ecosistema intelligente per le proprie vetture, sfruttando le tecnologie più avanzate per semplificare la vita di ogni giorno di ogni utente della Stella.

Nasce così Google Assistant, l’interazione  che permette agli utenti di google home di comunicare direttamente alla propria vettura la destinazione, attivare da casa i sistemi di riscaldamento e raffreddamento dell’abitacolo, verificare in anticipo i livelli di carburante e di carica, controllare la chiusura e interagire per chiudere le porte  e molto molto altro, tutto direttamente da casa tua!

Basterà un semplice comando vocale tramite l’apposita App!

Mercedes Benz è uno dei primi produttori ad integrare Google Assistant per Google Home per le proprie vetture e ciò dimostra un ulteriore passo verso un mondo sempre più connesso: il tuo e quello della tua Mercedes Benz. Mercedes-Benz punta quindi ad assecondare al massimo le esigente dei Clienti, con un occhio di riguardo alle comodità proprie del digital lifestyle.

 

 

 

Cerca