LODAUTO Mercedes-Benz Immagine News Mercedes Trophy 2017

Dal 4 Marzo al 24 Giugno il Mercedes-Benz Trophy, alla sua 28 esima edizione, raggiunge i più prestigiosi Golf Club d’Italia. Scopri di più su questo imperdibile evento!

Ha preso il via lo scorso 4 Marzo il Mercedes Trophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo. Prima tappa all’Olgiata Golf Club di Roma.

Protagonista indiscussa la Nuova Classe E 4MATIC All-Terrain, il connubio perfetto tra il design tipico dei SUV con la tecnologia e il comfort tipico di Classe E Station Wagon.

Anche quest’anno, il Mercedes Trophy offrirà ai partecipanti l’opportunità di esclusivi test drive al volante della nuova gamma 4MATIC della Stella e sarà capace di emozionare migliaia di spettatori!

Mercedes-Benz da 28 anni accoglie in questo evento oltre 60.000 giocatori.

Il golf rappresenta l’unione perfetta tra sportività e fascino gli stessi principi, che caratterizzano da sempre il mondo della Stella. Qualità, innovazione, stile e tecnologia saranno quindi i protagonisti di questo evento unico.

Il vincitore assoluto al termine della stagione sarà ospitato da Mercedes-Benz è potrà assistere all’Open Championship il torneo Major più antico e più innovativo al mondo.

Il Mercedes Trophy non si fermerà qui, ma continuerà con sei appuntamenti tra Luglio e Settembre.

Iniziato il 4 Marzo terminerà  il 24 Settembre proprio a Bergamo!

Vi terremo aggiornati!

 

Cerca