Lodauto Bergamo 4matic Tour

È partito il 3 Dicembre in Val Senales, il Fischer 4MATIC Tour by Mercedes-Benz, lo snowshow invernale che, vedrà la gamma 4MATIC protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane.

26 appuntamenti per vivere un’indimenticabile esperienza all’insegna della più avanzata tecnologia e massima performance, valori della trazione integrale 4MATIC e Fischer, marchio leader nel settore dello sci.

A scendere sulle piste innevate a fianco della gamma 4MATIC saranno anche i 400 maestri di 7 scuole sci italiane che, a partire da questa stagione, vestiranno i colori della Stella, sottolineando l’importanza di valori quali sicurezza e controllo.

“Il winter tour di 4MATIC rappresenta alla perfezione gli elementi distintivi della trazione integrale della Stella, dove l’eccellenza tecnologica si realizza attraverso sicurezza e massima performance ” ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing Mercedes-Benz Italia

Fondi stradali con scarsa aderenza, neve e ghiaccio: l’habitat ideale per la trazione integrale 4MATIC, che si adatta perfettamente alle differenti condizioni, garantendo sempre la massima sicurezza. Elevata capacità di trazione, eccellente stabilità direzionale, massima sicurezza ed eccezionali livelli di comfort sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo sistema di trazione. Un’attitudine che trova immediata corrispondenza con i maestri delle scuole sci italiane, impegnati ogni giorno nel promuovere le regole per un corretto comportamento sulle piste. Professionisti che Mercedes-Benz Italia ha scelto come testimonial dei valori di 4MATIC.

 

 

Cerca