Lodauto Bergamo Milano Fashion Week 2017

Scopri tutto il fascino di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake sotto i riflettori della Milano Fashion Week 2017.

Si è acceso ieri, l’evento più atteso nel quadrilatero della moda milanese, la Milano Fashion Week, la settimana, che va dal 22 al 27 Febbraio, più attesa dell’anno che detta le tendenze in fatto di abbigliamento ed accessori nel mondo.

Un evento con oltre 170 sfilate.

La Settimana della Moda di Milano è  coordinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, un’ organizzazione no profit che promuove lo sviluppo della moda italiana.

Quest’anno sotto i riflettori anche una stella, un simbolo indiscusso di eleganza, stile e sportività la Mercedes CLA Shooting Brake, l’ospite più atteso dell’esclusivo Fashion Club di Piazza Gae Aulenti per l’intera durata dell’evento.

CLA Shooting Brake è la prima Station Wagon sportiva della Stellauna vettura icona di stile, al passo con le nuove tendenze.

CLA Shooting Brake si rivolge soprattutto a coloro che vogliono prendere le distanze da ciò che è convenzionale, che desiderano viaggiare con stile, ma non vogliono rinunciare né alla sportività, né a un ampio vano bagagli. Una Mercedes senza eguali, che  unisce il fascino di un cooupé alla funzionalità di una Station Wagon.

Ancora una volta Mercedes-Benz è sponsor del principale appuntamento della moda femminile, sottolieando il legame tra il Marchio e il  mondo della moda che dura nel tempo.

Da sempre Mercedes-Benz è sinolo di eleganza senza tempo ed e protagonista dei più importanti eventi di moda presenti in tutto il mondo. E ad oggi è in prima fila sulle passerella della principali fashion week in più di 35 paesi.

Cerca